mercoledì 6 aprile 2016

Coppa

 Si come ho tirato fori tornio per spolverare, ho finito pure una coppa, che  all'inizio volevo intagliare un può, ma mi sa che lascio così per adesso.  Alta 36cm con coperchio.





6 commenti:

  1. La potrai sempre intagliare in seguito....... per adesso va bene anche così . Bravo! ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie Carmen! Anch'io penso così... Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Oleksandr, ho piacere di ritrovarti. Sei sempre più bravo. Un poco di strada l'ho fatta anch'io con il traforo. Se vuoi puoi vedere la mia pagina "gioielli di legno" su Facebook. Ancora complimenti, sei un vero artista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mario! Altrettanto e piacere di sentire. Mi dispiace, non posso vedere su Facebook perché non sono registrato, ma sono sicuro che ce da vedere perché sei molto bravo. Un saluto!

      Elimina
    2. Ciao amico. Grazie per il "molto bravo" che detto da un vero artista come te vale molto. Perchè non entri in Facebook dove ci sono molte pagine di lavori su legno e progetti. Tu saresti uno dei migliori e potresti prendere idee oltre a farti conoscere da molte persone. Scusa se mi permetto di darti consigli, ma io li accetto sempre volentieri e poi faccio come voglio. Ciao Alessandro, spero di risentirti presto.

      Elimina
    3. Sei sempre gentilissimo Mario. Problema che adesso non ce l'ho tempo, per questo navigo molto poco su internet... qualche volta dovevo vedere qualche link su facebook e non potevo vedere perché non sono registrato. A me non piacciono siti così, dove devo registrarmi per vedere qualche cosa e non paso più sui quel sito=)

      Elimina